servizi di assistenza

grazie ad uno staff di tecnici specializzati

manutenzioni Esseci Impianti

Offriamo servizi di manutenzione programmata coordinata e continuativa al fine di avere un costante monitoraggio dello stato degli impianti, nonché il pronto intervento per garantire il funzionamento degli impianti in qualsiasi momento. Siamo presenti da anni sul territorio nazionale nel settore dell'impiantistica civile e industriale e prestiamo grande rilievo al servizio di conduzione e manutenzione degli impianti.
La nostra società conta su di uno staff di tecnici qualificati per l'effettuazione di collaudi, manutenzioni e riparazioni. Il costante aggiornamento dei tecnici e l'utilizzo delle più moderne attrezzature costituiscono un'ulteriore garanzia di affidabilità e di un servizio preciso ed accurato.

Per la manutenzione degli impianti tecnologici, ESSECI IMPIANTI srl utilizza strumentazioni innovative, garantendo ai propri clienti il miglior risultato in tempi brevi ed una manutenzione corredata di tutta la certificazione necessaria.

Le principali tipologie di impianti e macchinari abitualmente gestiti sono:

  • GRUPPI ELETTROGENI;
  • CABINE MT/BT;
  • IMPIANTI ELETTRICI;
  • IMPIANTI CLIMATIZZAZIONE.

La Gestione degli Impianti

La gestione e la manutenzione degli impianti richiedono competenze specifiche e un controllo rigoroso delle condizioni di funzionamento. ESSECI IMPIANTI srl, fornisce una gamma di servizi completa per migliorare l'efficienza dei tuoi impianti.

La manutenzione
Disporre di tecnici qualificati, operanti da sempre nel settore della manutenzione rappresenta una garanzia di buon funzionamento degli impianti, con conseguenti benefici economici e ottimizzazione dei tempi di intervento.

La diagnostica
Lo "stato di salute" dell'impianto.
Sottovalutare la fase di monitoraggio del tuo impianto può comportare fenomeni di anticipato logorio compromettendo così l'affidabilità dei tuoi apparati. Individuare puntualmente eventuali
malfunzionamenti permette di migliorare la qualità dell'alimentazione elettrica e di gestire in maniera ottimale l'attività di manutenzione.

Il pronto intervento
Sicurezza 24 ore su 24.
Intervenire con tempestività a seguito di un guasto, ripristinando le condizioni di sicurezza degli impianti, significa poter ridurre al minimo i tempi di mancata produzione con conseguenti vantaggi economici.

Il check-up
Sicurezza certificata.
Conoscere lo stato degli impianti permette di individuare le criticità e di definire interventi mirati per riportarli alle condizioni ottimali di funzionamento. In questo modo è possibile ottenere un risparmio legato alla ottimizzazione degli interventi manutentivi ed un generale recupero di efficienza produttiva ed energetica.

Share by: